Mirko e Alberto

                

MIRKO

Mi ritengo una persona con molteplici competenze in ambito turistico, sono un esperto in start-up e business development, implementazioni di processi e sistemi gestionali di Strutture alberghiere.

Il lavoro di DIRETTORE svolto in questi anni, anche grazie al supporto del mio STAFF presso il GRETA ROOMS HOTEL, ha permesso la struttura di posizionarsi per 2 anni consecutivi tra le prime 3 strutture di pregio a MAZARA DEL VALLO, risultati mai raggiunti dalla struttura prima di adesso, certificati dai vari premi di cui è stato insignito il GRETA ROOMS HOTEL.

Contemporaneamente alla DIREZIONE del GRH, ho costituito una società con Alberto per la gestione 12 Ville sul Mediterraneo, 12 Case Vacanze a pochi passi dalla Spiaggia Sabbiosa di Tonnarella.

             ALBERTO

Nato a Mazara , si laurea presso l’università degli studi di Firenze in Economia del turismo . Da li inizia la sua esperienza in alberghi di lusso , ormai decennale, sia sul territorio nazionale che all’ estero. Sempre a contatto con la clientela più esigente, e pronto a soddisfare ed anticipare i bisogni dei Suoi Ospiti, tornato in Sicilia da 6 anni circa continua a lavorare per il più prestigioso Resort italiano.

L’amore per la Sua città, la grande passione per questo lavoro, l’incontro professionale con Mirko sono stati gli ingredienti principale per Sud12.

.